N.B.: Il brindisi si terrà sulle sculture di lava, e quindi lasceremo incustodite le bici per pochi minuti. Nell’eventualità non trovassimo un volontario che le guarda, portatevi dei cavi bloccabici.
N.B.: Il brindisi si terrà sulle sculture di lava, e quindi lasceremo incustodite le bici per pochi minuti. Nell’eventualità non trovassimo un volontario che le guarda, portatevi dei cavi bloccabici.
Difficoltà di Pedale
Difficoltà Tecnica
OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO
si raccomanda come sempre, bici in ordine, acqua e kit per forature, abbigliamento adeguato alla stagione
si ricorda inoltre che:
•non è richiesta nessuna quota di partecipazione
•la gita è aperta a tutti i Soci e Simpatizzanti
•ristori vari e vettovagliamenti energetici sono a cura e spese personali di ogni partecipante
•i carbonari bikers non si riterranno responsabili per eventuali infortuni e/o danni di qualsiasi genere e natura, subiti dai partecipanti, che spontaneamente aderiscono all'escursione in oggetto.
N.B.: nel caso l'escursione venisse rinviata (per motivi meteo o per qualsiasi altro motivo), verrà inviato un SMS a tutti i bikers e soltanto a questi, che avranno dato adesione, in cui si comunicherà l'annullamento dell'appuntamento.
: Codice QR da far leggere al telefonino
Medio-Bassa
Medio-Bassa
Al termine del giro ci fermeremo a mangiare nel ristorante: TENUTA GIUGLIANO (Terra di Fuoco) che quest’anno ha riservato per noi, un menù luculliano. La parte finale della giornata carbonara sarà tutta “divertimento e goduria”. Un consiglio a tutti: NON MANCATE.
Un ultimo saluto mentre prendiamo il caffè e ci rivedremo direttamente per la “VI Befana Carbonara”
Menù CbKs
Antipasto misto Napoli/bruschette
Ravioli al profumo di salvia
Trofie salsicce e peperoni
Tris di maiale alla griglia
con Patatine
Tagliata di frutta
Torta CbKs
Il percorso in bici è stato disegnato dai nostri amici Silvio Imbò e Pasquale Datura, inizia direttamente dal parcheggio del ristorante, (messo a disposizione anche per quelli che non parteciperanno al pranzo), attraversa lo stupendo versante Vesuviano di Terzigno fino a raggiungere la strada matrona. Un mega brindisi alle sculture di lava (portatevi un catenaccio per le bici). Ed infine un’ adrenalinica discesa che ci porterà direttamente con i piedi sotto il tavolo. Nel post pranzo, sorprese su sorprese. NON MANCATE.