CHI SONO - Giovanni Travaglione

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SONO


Nel 2006 dopo tantissimi anni di inattività fisica decisi di comprare la mia prima MTB, una mitica Marzano compagna di mille avventure, che utilizzavo per escursioni sporadiche nei fine settimana.

Nel 2012 partecipai alla prima edizione del Napoli Bike Festival con la mia MTB e fu proprio in quell'occasione che conobbi i mitici Carbonari Bikers, che ci guidarono all'interno del Parco Nazionale del Vesuvio dandomi l'opportunità di scoprire i primi sentieri.
Da quel momento esplose in me una enorme passione per la MTB e per il Vesuvio, che mi portò in brevissimo tempo a comprare una bici piu adatta all'Off Road, acquistando nel Novembre 2012 la mia Trance X2.
Da allora mi sono trasformato in una sorta di Forrest Gump della bici, la voglia di pedalare era tantissima, è stato un susseguirsi di numerosissime escursioni in solitaria alla scoperta dei sentieri del Vesuvio e Monte Somma, divertentissime uscite in gruppi e minigruppi fatti di gente semplice e disinteressata, amici sinceri con un'unica grande passione in comune e tanta voglia di divertirsi.

Il mio motto: quando ti conquisti la vetta spaccandoti i quadricipiti a colpi di pedali la discesa ha molto più sapore...del resto se non rientri a casa con le gambe che ti scoppiano che gusto c'è ;)





  ... Eccomi!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu